Scuola Primaria "S. G. Bosco"

Plesso in Via del Grumo, 8

Descrizione

La Scuola Primaria “S. G. Bosco” si trova in località Timonchio, un quartiere alla periferia di Santorso, confinante con Schio.

Oggi la scuola ospita 7 classi: 1 prima, 2 seconde, 1 terza, 1 quarta e 2 quinte. Cinque classi sono a settimana corta con due pomeriggi fino alle ore 15,30, mentre la classe 1^ e la classe 2^B sonoa tempo pieno: dal lunedì al venerdì fino alle ore 16,00.

Gli spazi si suddividono su tre piani nei quali si trovano le aule occupate dalle classi tutte dotate di una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), le aule più piccole per il sostegno didattico e quelle laboratoriali e polifunzionali (informatica/scientifica/linguistica, pittura e biblioteca).

Scuola Primaria "S. G. Bosco"

Modalità di accesso

L'accesso al pubblico è consentito da Via Del Grumo, con orari regolamentati - 36014 (VI).

Tag pagina: Scuola primaria