Scuola Primaria "G. Zanella"

Plesso in Via del Grumo, 8

Edificio scolastico

Descrizione

Inaugurata nel 2010, la Scuola Primaria “G. Zanella” è situata nella zona del Grumo, lontana dal traffico e accessibile da ogni parte di Santorso grazie anche alla rete di piste ciclabili che favoriscono l’accesso autonomo degli alunni. La scuola è dotata di un ampio e luminoso cortile sul quale si affacciano le aule didattiche: è questo uno spazio importante per il gioco, la conoscenza reciproca, i momenti ricreativi.

In tutte le classi sono presenti le Lavagne Interattive Multimediali con collegamento alla rete internet per una didattica innovativa e avvincente, considerando soprattutto la necessità di mantenere
vivi l’interesse e la motivazione degli alunni. Infatti, in una società in continua trasformazione, creare
un ambiente stimolante è fondamentale per l’apprendimento.

Scuola Primaria "G. Zanella"

Modalità di accesso

L'accesso al pubblico è consentito da Via del Grumo, con orari regolamentati - 36014 (VI).

Tag pagina: Scuola primaria