Orientamento e continuità

CAMPUSCHIO ORIENTA 2019

Si pubblica il volantino relativo al CampuSchio ORIENTA 2019 che si terrà sabato 23 e domenica 24 novembre dalle ore 15 alle ore 19 presso lo spazio Shed (Lanificio Conte) a Schio.

MEETING ISTITUTI THIENESI

Si allega il volantino relativo al meeting degli istituti thienesi di sabato 16 e domenica 17 novembre.

Silvia Reale

VOLANTINO RETE ORIENTAMENTO TERZE MEDIE

Gentili genitori, si allegano il fronte e il retro del volantino con le iniziative organizzate dalla rete per i genitori e gli studenti di terza media.

La referente

prof.ssa Silvia Reale

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA THIENE

Si allegano gli inviti per le serate del 12 e del 13 novembre organizzate dalla rete di orientamento di Thiene per i genitori e gli alunni di terza media. Le due serate hanno lo stesso tema quindi le famiglie possono scegliere a quale presentarsi.

La referente

prof.ssa Silvia Reale

Invito agli incontri di orientamento "Verso la scuola superiore" della rete di Thiene

Si allega l'invito per le due serate organizzate dalla rete di Orientamento "Crescere e scegliere Orientandosi"  di Thiene dal titolo " Verso la scuola superiore" previste per martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2019. Le due serate hanno il medesimo tema quindi le famiglie possono scegliere a quale presentarsi.

Invito 29 ottobre
Invito 30 ottobre