Blog della scuola

Premiazione "Uno scontrino per la scuola"

uno scontrino per la scuola 1

PREMIAZIONE “UNO SCONTRINO PER LA SCUOLA – PRIMA EDIZIONE 2019/2020”

uno scontrino per la scuola 2

Carissimi,

i risultati finali della prima edizione dell’iniziativa “Uno Scontrino per la Scuola” promossa da Ascom Confcommercio Schio, Delegazione di Santorso, con il contributo del Comune di Santorso saranno svelati online domenica 22 marzo alle ore 12.00 sulla pagina facebook Ascom Confcommercio Schio!

Stante l’impossibilità a trovarci per poter fare la premiazione, abbiamo pensato di farla online!

Crediamo che una buona notizia in questo periodo possa fare certamente piacere, pertanto abbiamo pensato di svelare online la classifica finale!

Così, quando le scuole riapriranno, speriamo presto, potranno avere nuovo materiale didattico grazie ai 1.800 euro donati dai negozianti di Santorso aderenti all’iniziativa!

Nel frattempo #restiamoacasa e puntiamo la sveglia per domenica 22 marzo alle ore 12.00 !!

PS non appena possibile, speriamo presto, ci troveremo per fare i complimenti a tutti gli studenti di tutte le scuole!

Grazie a tutti